Laboratori online per appassionati di fotografia

NOKIA

Nokia Trends Lab, progetto dedicato a sviluppare le creatività dei giovani in tutte le sue forme, grazie alla collaborazione con TAU Visual, Associazione Nazionale Fotografi Professionisti, offre da oggi grandi opportunità anche a tutti gli aspiranti fotografi. E’ on line da questa settimana “Portfolio Review“,nuova attività del sito Nokia Trends Lab, dedicata al mondo della fotografia in cui tutti i fotografi in erba avranno la possibilità di condividere i loro scatti più belli con grandi nomi del settore.

http://www.nokiatrendslab.it/veejay/portfolioreview

In questo spazio gli utenti potranno caricare le loro fotografie più belle che saranno pubblicate in una gallery dedicata su Share on Ovi.

http://share.ovi.com/channel/TrendsLab.Portfolioreview

Le foto verranno visionate da esperti fotografi di TAU Visual e le più interessanti saranno recensite e commentate online.

Grazie a questa collaborazione inoltre si arricchisce il calendario degli incontri targati The LAB, organizzati presso La Casa 139 (Via Ripamonti 139, Milano), uno spazio in cui l’arte in ogni sua forma fa da padrona di casa, destinato ai giovani talenti e che offre loro l'opportunità di sperimentare, imparare, divertirsi, mettersi in mostra e interagire con persone che condividono le stesse passioni.  Sono in programma per le prossime settimane due appuntamenti gratuiti e aperti a tutti coloro che si iscriveranno tramite il sito Nokia Trends Lab (www.nokiatrendslab.it). Vedranno la partecipazioni di grandi professionisti del mondo della fotografia.


06 Marzo 2009