Pronta la versione 6 del Pdf Converter Professional

NUANCE

Nuance Communications presenta Nuance PDF Converter Professional 6, ultima versione del software per la completa gestione di documenti PDF. Sviluppato con la strategia “Better PDF for Business”, il nuovo prodotto consente di avere tutte le funzionalità di una soluzione PDF, ad un terzo* del costo di Adobe Acrobat.

Dotata di tutte le funzioni che servono ad aziende e privati per creare, modificare, convertire e condividere i file PDF, quest’ultima versione include una nuova tecnologia che consente l’integrazione di file e cartelle multipli all’interno di un unico file PDF Portfolio: documenti Microsoft Office, immagini e video, il tutto con pochi e semplici passaggi. L’innovativa modalità di unione di più documenti, unica nel suo genere, consente di riorganizzare facilmente le pagine di un documento PDF, aggiungere nuovi contenuti con un semplice drag and drop e persino numerare automaticamente le pagine del documento PDF appena creato. La nuova funzione di elaborazione in batch dei file PDF, consente di effettuare diversi tipi di modifiche con un solo clic.

In Italia PDF Converter Professional ha conquistato la fiducia di importanti Aziende quali: Lavazza, Diesel, Piaggio, Costa Crociere, Tod’s, Poste Italiane, Sirti, Barilla, Ariston, Api/IP, Regione Lombardia, Comune di Milano, Ministero dell’Economia e delle Finanze; nel mondo grandi Gruppi hanno adottato questa soluzione: Total, UPS, Dell, Airbus, HP, ING Direct, FedEx.

Con oltre tre milioni di postazioni PDF implementate, Nuance si conferma fornitore leader di soluzioni documentali ideate specificamente per l’uso in ufficio. Ne è un esempio la possibilità di digitalizzare i documenti cartacei direttamente in PDF, operazione che consente di risparmiare tempo in quanto evita di dover convertire in un secondo momento l’immagine digitalizzata. Per aumentare ulteriormente la produttività di privati e aziende, la nuova versione permette un confronto “side-by-side” sia tra documenti PDF che tra Word e PDF.

Gli utenti avranno anche modo di apprezzare l’ottimizzazione nella gestione dei file Microsoft Excel e PowerPoint, che permette di trasferire i collegamenti ipertestuali e i commenti all’interno del file PDF. Inoltre, PDF Converter Professional 6 è l’unica soluzione PDF alternativa in grado di supportare i moduli XFA, moduli PDF dinamici basati su XML. Un’altra innovativa funzione, permette di controllare l’ortografia del testo durante la digitazione. Nuance è inoltre in grado di soddisfare le esigenze di protezione e sicurezza dei documenti, con un algoritmo di crittografia AES a 256 bit, grazie al quale è possibile definire gli utenti autorizzati a visualizzare, stampare o modificare un documento. Nuance ha inoltre integrato il supporto diretto a Microsoft SharePoint e ha ottimizzato la connettività ECM e DMS nella versione Enterprise del prodotto, semplificando e migliorando la gestione dei contenuti e il recupero dei documenti.

15 Settembre 2009