Un milione di switch e router nella Sanità

3COM

3Com Corporation comunica che un numero sempre maggiore di ospedali, medici e produttori di dispositivi sanitari di tutto il mondo si sta rivolgendo alle soluzioni avanzate di networking e security di 3Com al fine di migliorare la comunicazione, proteggere i dati sensibili dei pazienti e conformarsi alle normative sulla privacy.

Oltre 1 milione di switch e router 3Com sono stati impiegati da un vasta gamma di istituzioni sanitarie, che richiedono alta affidabilità e alte prestazioni per l’infrastruttura di rete aziendale con un costo totale di proprietà minore, fattore essenziale nell’economia globale moderna.

 
Tra le organizzazioni sanitarie che hanno recentemente scelto le soluzioni 3Com figurano: Jung Stilling Hospital (Germania); Diakoniekrankenhaus (Germania); Comitas (Spagna); NHS Walsall (GB); Asaf Harofeh Medical Center (Israele); Ospedale San Gerardo di Monza (Italia); South Bend Medical Foundation (USA); Sarasota Memorial Hospital (USA); Instrumentation Laboratory (USA); North Bend Medical Centers (USA); Covenant Health (USA); House Ear Institute (USA); Instituto Mexicano del Seguro Social (Messico); Fujian Medical University Affiliated Hospital (Cina); Qingdao Eastern Hospital (Cina); Hospital Selayang (Malesia); Workers Accident Medical Corporation (Corea).

 
“Un numero crescente di organizzazioni sanitarie sta comprendendo i benefici finanziari, di efficacia e sicurezza derivanti dall’impiego delle soluzioni 3Com di data-networking”, dichiara Edoardo Accenti, Sales Manager 3Com Italia - “Come la maggior parte delle aziende, le istituzioni sanitarie non possono tollerare tempi morti all’interno dell’infrastruttura di rete, né violazioni della sicurezza. La nostra gamma di soluzioni – sviluppata negli ultimi quattro anni – è la più innovativa ed ecosostenibile sul mercato: per questo le aziende sanitarie, e non solo, scelgono i prodotti e le soluzioni ad alte prestazioni di 3Com”.

“L’Ospedale è un’azienda particolare, che lavora davvero 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno per garantire servizi di cura e assistenza di importanza vitale – spiega Fabio Bonfanti, Coordinatore Gestione Sistemi e Infrastruttura Sistemi Informativi Aziendali dell’Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza – “La tecnologia e i nuovi apparati 3Com ci hanno garantito quella continuità operativa che è parte integrante del nostro core business. Attraverso l’ottimizzazione delle infrastrutture abbiamo potenziato la gestione e velocizzato i processi, acquisendo una scalabilità che non pone alcun vincolo all’evoluzione dei nostri servizi”.

 

 

                

        

        

 

        

        

  

 

08 Aprile 2009