Via al Bluray ibrido

WARNER HOME VIDEO


Warner Home Video, a supporto dell’introduzione del nuovo formato e come già fece con successo in occasione del lancio dello Standard Dvd alla fine degli anni ‘90, uscirà con un BLU RAY in una versione che potremmo definire “ibrida” in quanto destinata sia alla vendita che al noleggio.

Questa versione del BLU RAY da’ la possibilità ai noleggiatori-rivenditori di avere due vantaggi. 
Il primo, legato alla gestione delle scorte, è quello di un unico prodotto per entrambi gli utilizzi evitando quindi i rischi derivati da una maggiore difficoltà nello stimare il numero di copie necessarie a soddisfare la domanda ed ai maggiori oneri derivati dalla gestione di due referenze diverse.
Il secondo è che il costo della versione noleggio è equiparato a quello della versione per la vendita, offrendo al canale dei videonoleggiatori la possibilità di ottenere un ritorno economico in tempi più brevi.

Il primo film ad essere rilasciato in questa versione “ibrida” sarà “YES MAN”, disponibile sui punti vendita a partire dal prossimo Maggio e attualmente in corso di prenotazione. A questo film seguiranno tutte le uscite mensili successive secondo disponibilità comunicate ai Clienti dalla Rete di Vendita Warner Home Video.  

17 Aprile 2009