n° 46 del 06 Ottobre 2010
 
n° 46 del 06 Ottobre 2010 Direttore responsabile: Gildo Campesato
 
 
 
 
 
   

Check Point Abra - Il tuo ufficio in formato tascabile

Business-e, unico Platinum Partner Check Point e System Integrator focalizzato sulla sicurezza dei dati e delle informazioni aziendali, ti presenta dalla sua offerta Check Point :

La nuova Software Blade che controlla oltre 50.000 applicazioni Web 2.0 e widget di social networking per garantire la sicurezza di Internet oggi e in futuro

La nuova Application Control Software Blade  integra la tecnologia UserCheck di Check Point per coinvolgere gli utenti nel processo decisionale e permette agli amministratori IT di personalizzare le policy di utilizzo delle applicazioni. Inoltre, offre visibilità applicativa senza uguali attraverso Check Point AppWiki, la più grande libreria di applicazioni del mondo, con più di 50.000 widget Web 2.0 e oltre 4500 applicazioni Internet, tra cui social networking, messaggistica istantanea e media streaming. Per la prima volta, le aziende possono trarre vantaggio da una combinazione unica di tecnologia, consapevolezza degli utenti e controllo esteso delle applicazioni – il tutto in un’unica soluzione.


Business-e
S.p.A., Area Strategica d'Affari (ASA Enterprise) del Gruppo Itway ha elevate competenze ed esperienze in ambito infrastrutture sicurezza e data center, oltre a specializzazioni di vertical applicativo. Inoltre, Business-e vanta molteplici referenze nell’ambito della pubblica amministrazione, nell’area finance e nel settore Industry con progetti di ampie dimensioni e certificazioni nelle aree della consulenza ( ISO27001, ITIL, COBIT, CISA, CISSP, ISO20000, ecc) e di varie tecnologie di sicurezza. Infine, Business-e ha sviluppato competenze e realizzato progetti in ambito virtualizzazione e soluzioni cloud, in particolare in quest’ultima area con sia in ambito infrastruttura che servizi. Una solida esperienza decennale ha consentito a Business-e di raggiungere una posizione di rilievo nei settori della sicurezza dell’informazioni e nell’area ICT.

IL RUOLO DEI DIPENDENTI E’ FONDAMENTALE PER LA SICUREZZA SUL WEB 2.0: LO SVELA UNA RICERCA DI CHECK POINT E PONEMON
Il crescente uso di applicazioni Internet in ambito aziendale rivela la necessità di maggiore consapevolezza da parte degli utenti e un migliore controllo delle applicazioni

Check Point da tempo protegge le aziende dalle minacce di sicurezza emergenti. Oggi, Check Point ha annunciato una nuova Application Control Software Blade che consente alle aziende di proteggere e gestire l’utilizzo di migliaia di applicazioni Web 2.0 in azienda, e con l’innovativa tecnologia UserCheck coinvolge i dipendenti stessi nel processo di decision-making, consentendo agli amministratori IT di dosare l’uso delle applicazioni a seconda delle specifiche necessità di business. La nuova blade si basa su Check Point AppWiki, il più grande database al mondo di classificazione delle applicazioni, che fornisce controlli di sicurezza per oltre 50.000 widget Web 2.0 e più di 4.500 applicazioni Internet. Per ulteriori informazioni è possibile visitare: http://www.checkpoint.com/products/softwareblades/application-control.html.

Informazioni aggiuntive sull’Application Control Software Blade sono disponibili ai seguenti link:

Per informazioni dettagliate sulla soluzione, contatta l'ufficio commerciale Business-e.
 

La presente e-mail ha lo scopo di informarla su novità che riteniamo possano essere di suo interesse. Se così non fosse, inoltri un messaggio ad info@business-e.it e non riceverà più le nostre comunicazioni. Per segnalare questo messaggio a colleghi o amici, risponda alla e-mail e ci comunichi l'indirizzo di posta elettronica: provvederemo a inserire il nuovo nominativo nella mailing list.
 
(C) 2010 Business-e SpA - Tutti i diritti riservati


 



Supplemento al numero odierno di corrierecomunicazioni.it
Registrazione e autorizzazione Trib. di Roma n. 54/09
ICT & STRATEGY s.r.l. - via Copernico 38 - 20125 Milano - P.IVA 05710080960