Tra business e show, il cloud in scena a Milano

L'EVENTO

Il 9 novembre al Palazzo del Ghiaccio il Cloud Show di Oracle: nuove soluzioni per sostenere la crescita delle imprese. Si punta sulle "testimonianze" digitali

Confrontarsi sugli approcci più innovativi del cloud, ascoltare testimonianze sulla trasformazione digitale come fonte di ispirazione per la propria azienda, comprendere i nuovi modelli d business e le nuove sfide di mercato. E' questo l'obiettivo del Cloud Show di Oracle, che si terrà il prossimo 9 novembre al  Palazzo del Ghiaccio di Milano -a  partire dalle 14.00 - e sarà presentato da Enrico Bertolino e moderato dalla giornalista Barbara Carfagna.

The Cloud Show è il primo "spettacolo" dedicato al cloud  in cui si alterneranno sul palco manager che hanno messo il cloud al centro della loro strategia,  premiazioni di clienti  e momenti di spettacolo in cui danza e tecnologia daranno vita ad un’esibizione indimenticabile, grazie alla performance della compagnia di danza One Thousand Dance. 

Oltre allo spettacolo che si svolgerà in plenaria, The Cloud Show include l’Oracle Demo Ground, aree esperienziali ed espositive aperte a tutte le funzioni aziendali, dove sperimentare le ultime innovazioni di Artificial Intelligence & Chatbot , Internet of Things, Gdpr e Fintech.

Per rendere ancora più completa la conoscenza del cloud, presso l’Exhibition Area  gli ospiti potranno approfondire soluzioni tecnologiche realizzate dai partner sponsor dell'evento.

Per concludere la giornata, il Palazzo del Ghiaccio si trasformerà in un crescendo di musica e entertainment. Un party con un dj-set e musica lounge durante l’aperitivo, ma poi i ritmi saliranno e sarà puro divertimento.

Per informazioni e registrarsi all’evento clicca qui  (https://go.oracle.com/cloud-show-italia?elqCampaignId=104216)

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 27 Ottobre 2017

TAG: cloud show, oracle

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store