Vetrya lancia Digital Pay: pagamenti online con l'addebito telefonico

E-PAYMENT

Un sistema fruibile da smartphone, tablet, Pc, tv e altri device connessi a Internet che non necessita di carte di credito o conti correnti. La soluzione direct carrier building sarà disponibile per 350 operatori in oltre 90 paesi

di Andrea Frollà

Un servizio digitale per pagare online beni e servizi direttamente con l’addebito telefonico, senza carte di credito o conti online. Si chiama Digital Pay ed è stato sviluppato dal gruppo Vetrya, attivo nello sviluppo di piattaforme digitali. Una soluzione che abilita l’e-payment attraverso il direct carrier billing per 350 operatori di telecomunicazioni in 92 paesi e che sarà fruibile da smartphone, tablet, Pc, connect tv e web connessi a reti mobili e broadband fisse.

Digital Pay punta insomma sulla velocità e sulla flessibilità per convincere gli utenti a utilizzare l’addebito telefonico anziché un conto corrente bancario o una carta di credito. L’obiettivo è consolidare i sistemi di mobile payment e Internet pay con un mix innovativo di semplicità, velocità e sofisticati servizi di customer care. Senza ovviamente dimenticare l’importanza di garantire elevati standard di sicurezza per le transazioni informatiche.

L’imponente copertura in più di 90 paesi incontra anche e soprattutto le necessità dei rivenditori che già operano in mercati internazionali ed aiuta tutti quelli che vogliono espandersi all’estero.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 07 Gennaio 2016

TAG: digital pay, vetrya, pagamenti, digitale, internet, online, carrier, operatori, telecomunicazioni, pc, smarphone, tablet, tv, mobile fissa, broadband, ecommerce, pay

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store