Un giorno di Internet gratis per la Festa della Donna

VODAFONE

di An.F.

Un giorno di Internet gratis a tutti i clienti in occasione della Festa della Donna. È questo il regalo scelto da Vodafone per festeggiare assieme ai propri utenti l’8 marzo. Quindi niente mimosa, ma un pieno di megabyte free per sfruttare la rete 4G della telco e navigare senza preoccuparsi del consumo. L’iniziativa partirà alla mezzanotte di lunedì 7 marzo e, per le successive 24 ore, permetterà di connettersi senza consumare i byte del proprio piano tariffario.

Per l'occasione Vodafone ha anche realizzato uno spot, in onda da domani su tutte le emettenti televisive, dedicato a tutte le donne e ideato per diffondere un messaggio di lotta contro gli stereotipi di genere. Il regalo ai clienti e il passaggio pubblicitario in tv rientrano all'interno del programma We CARE, con cui Vodafone vuole consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con la propria clientela, tramite azioni concrete negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà e della accessibilità del servizio.

Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali come quella della Festa della Donna.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 04 Marzo 2016

TAG: Un giorno di Internet gratis per la Festa della Donna

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store