Zuckerberg chiama spazio. Countdown per la prima livechat Facebook-Iss

Tutto pronto al collegamento del primo giugno con la Stazione spaziale. Il Ceo parlerà per 20 minuti con gli astronauti Kopra, Williams e Peake. Marketing d’eccezione per la piattaforma del social network

Pubblicato il 31 Mag 2016

zuckerberg-140220102918

Conto alla rovescia per la prima connessione via Facebook fra la Terra e la Stazione Spaziale. A collegarsi alle 18,55 italiane di domani, mercoledì primo giugno, sarà lo stesso fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, che parlerà per 20 minuti con l’equipaggio della stazione orbitale.
Il collegamento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Nasa. Zuckerberg parlerà con i tre astronauti che attualmente vivono e lavorano nella Stazione Spaziale, Tim Kopra e Jeff Williams della Nasa e Tim Peake dell’Agenzia Spaziale Europea (Esa). Durante il collegamento, Zuckerberg farà agli astronauti anche le domande inviate dal pubblico sulla pagina Facebook della Nasa. Chiunque voglia partecipare al collegamento con le sue domande può farlo inviandole alla pagina Facebook dedicata. Si tratta di un altro passo avanti sul fronte dei social dagli astronauti della Stazione Spaziale, che hanno cominciato con Twitter, usato per la prima volta dall’astronauta italiano Paolo Nespoli.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

F
facebook
I
iss
L
live chat
Z
zuckerberg