Artis Consulting, fatturato in crescita del 16% nel 2015

Pubblicato il 31 Mag 2016

placeholder

Si è chiuso in crescita l’esercizio 2015 di Artis Consulting, società specializzata nella fornitura di software proprietari e di servizi e consulenza specialistica alle Sgr attive nella gestione di fondi immobiliari e di private equity.

La crescita del fatturato di esercizio, spiega l’azienda in una nota, è stata a doppia cifra e superiore al 16% rispetto al 2014 a riprova del buon andamento registrato dal mercato italiano del risparmio gestito nello stesso periodo mentre il target, già di fatto acquisito, per l’anno in corso è stato fissato a tre milioni di euro con una ulteriore crescita, quindi, del 50%.

Sempre nel corso del 2015, la società ha saputo posizionarsi in nuovi segmenti verticali del mercato finanziario quali il recupero crediti e il factoring, prosegue il comunicato. E’ stata inoltre completata l’offerta, oggi davvero end-to-end, di soluzioni e servizi alle SGR visto che copre sia gli aspetti contabili-finanziari che il customer care omnicanale.

Infine la compagine manageriale ha registrato l’ingresso come Amministratore delegato di Francesco Barbato, già Amministratore con delega alla direzione aziendale in Agora Investments Sgr , che affianca il presidente, Edoardo Narduzzi, e l’altro amministratore delegato, Luca A. Filippone. L’ingresso punta, tra l’altro, a rafforzare l’offerta distintiva della società nei confronti delle SGR attive nella gestione di fondi mobiliari aperti.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

E
edoardo narduzzi

Articolo 1 di 2