IL CONTEST

Digital360Awards, ecco i 39 progetti in gara: il 7 luglio la premiazione

Il contest alle battute finali: focus su IoT, Big Data e Smart Working. Al Centro svizzero di Milano la proclamazione dei vincitori

Pubblicato il 28 Giu 2016

Andrea Frollà

innovazione-151021164006

Si avvicina la fase finale dei Digital360 Awards. Il contest organizzato da Digital360 per individuare i migliori progetti di innovazione digitale in ambito business sviluppati da fornitori hi-tech, arriva alle ultime battute.

Cinquanta chief information officer di alcune delle principali imprese del Paese hanno valutato i 39 progetti finalisti, che sono stati raggruppati in 7 categorie: Internet of Things, Big Data Analytics, Smart Working Collaboration ed eLearning, Mobile Business, Soluzioni B2B, CRM e Soluzioni a supporto di Marketing/Vendite, IT Architecture, Security & Governance.

Il 7 luglio, durante l’evento di premiazione al Centro Svizzero di Milano, verranno proclamati i vincitori del contest che racconteranno i loro progetti con brevi pitch commentati da alcuni cio della Giuria. I lavori saranno aperti da Andrea Rangone, ceo Digital360 e Mariano Corso, direttore scientifico di Partners4Innovation. Tra gli altri interverranno Stefano Uberti Foppa, direttore ZeroUno, Stefano Mainetti, ceo di PolihubRoberto Guida, ceo di GalaLab e alcuni cio della Giuria.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati