A Milano consegne di pesce fresco in un'ora

AMAZON

di An.F.

Branzino all’acqua pazza, orata con patate al forno o insalatona di polpo. Chi abita a Milano o nell’hinterland del capoluogo lombardo e ama il pesce da oggi può ordinarlo su Amazon. Piano piano sul portale e-commerce del colosso britannico è arrivato di tutto e i prodotti freschi sono l’ultima frontiera di business scelta dal fondatore Jeff Bezos.

Amazon, che si occupa di scegliere i fornitori e gestire la conservazione dei prodotti prima e durante la consegna al cliente, aggiunge così il pesce fresco alla propria offerta Prime Now, il servizio per i clienti Prime che offre consegne in un’ora o in finestre di due ore a Milano e in 46 comuni dell'hinterland milanese dalle 8:00 a mezzanotte, 7 giorni su 7.

All’interno della nuova selezione pesce, i clienti Prime Now possono acquistare branzini, orate e sardine già pulite, mazzancolle, filetto di gallinella o di merluzzo nordico, persico africano, pesce spada, platessa, trota salmonata e salmone; trancio e filetto di salmone al pepe rosa o con patate, diverse qualità di burger di pesce, carpaccio di polpo, insalata di polpo con patate e olive taggiasche, insalata di mare e legumi.

Da oggi si amplia anche la selezione carne, con nuove prelibatezze a base di bovini, suini e polli, come l’hamburger allo speck, la luganega nella versione classica, al finocchietto o al peperoncino, la tartare di bovino e poi ancora pollo fritto, alla messicana o alla orientale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 01 Dicembre 2016

TAG: amazon, pesce, carne, milano, roma

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store