Prima edizione dell'Italian Investment Showcase

FORUM

Dalll’11 al 12 aprile si svolgerà a Milano la prima edizione dell’Italian Investments Showcase. SI tratta di un forum annuale che mira a creare un ponte tra l’innovazione italiana e i mercati finanziari con lo scopo di mettere in contatto una selezione di aziende innovative italiane e di parchi tecnologici con potenziali investitori, di favorire gli investimenti nel mercato italiano dell’innovazione e di consentire alle imprese italiane un più facile accesso ai mercati finanziari.

La partecipazione è aperta alle aziende italiane, leader nel campo dell’innovazione e della ricerca e operanti nei settori dell’Aerospazio, Ambiente, Green Power, Ict e Life Science, che avranno ì la possibilità di presentarsi e interagire con i potenziali investitori mediante incontri b2b; agli investitori provenienti dai mercati nazionali e internazionali, come fondi di investimento, fondi di capitale di rischio, business angels e aziende multinazionali; e a un numero ristretto e selezionato di capi d’azienda e imprenditori che avranno la possibilità di partecipare all’evento in qualità di uditori.

L’Italian Investments Showcase 2017 prevede due giorni di incontri ed una cena di networking aperta sia alle aziende italiane che ai potenziali investitori.

Le aziende interessate a partecipare all’Italian Investments Showcase 2017 dovranno registrare la propria partecipazione entro il 28 febbraio mentre coloro che sono interessati a partecipare in qualità di uditori dovranno confermare la propria presenza entro il 5 aprile.

Ulteriori informazioni sull’Italian Investments Showcase 2017 e l’agenda dei lavori, così come le indicazioni per la partecipazione e la documentazione da inviare, sono reperibili al seguente sito internet: http://www.investmentshowcase.it/ .

©RIPRODUZIONE RISERVATA 27 Gennaio 2017

TAG: italian investment showcase

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store