ePrice, Francesca Reich a capo del Marketing

Pubblicato il 31 Mar 2017

Francesca Reich

Francesca Reich è il nuovo chief marketing officer di ePrice. Prima di approdare nel team dell’operatore italiano di e-commerce Reich era stata digital market director in Telecom Italia, “assicurando dal 2011 i risultati associati all’intera customer journey sui canali digitali – si legge in una nota di ePrice – e coordinando gli investimenti in comunicazione digitale e lo sviluppo dei nuovi servizi digitali”.
Laureata in ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, Francesca Reich ha iniziato la sua carriera con un’esperienza internazionale con Boston Consulting Group a Milano e Boston e un Mba in Finanza alla Columbia University a New York.
Entrata nel Gruppo Telecom Italia come responsabile strategico dell’area media, viene successivamente nominata marketing director per i marchi Internet del Gruppo Telecom Italia occupandosi dell’offerta fissa e convergente consumer, incluso il lancio di 4-play e dell’offerta Iptv.
“Con questo ingresso, ePrice arricchisce la squadra di management – afferma Pietro Scott Jovane, Ceo della società – dando ulteriore impulso alla crescita ed al consolidamento della posizione di leadership del gruppo nell’e-commerce“.
ePrice è un contesto entusiasmante. Sono felice di poter contribuire alla vision e alla mission di un’azienda con un così alto potenziale – aggiunge Francesca Reich – che continua a crescere e ha in programma di fare grandi cose per il nostro Paese. Entrare a far parte della squadra di ePrice è una splendida opportunità, e insieme a tutto il team, siamo determinati a raggiungere importanti traguardi”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati