Nuovo look istituzionale su web e social

WIND TRE

Wind Tre si rifà il look con un nuovo sito istituzionale e un nuovo profilo corporate su Twitter. Il gruppo di telecomunicazioni annuncia queste due novità per la comunicazione digitale dell’azienda, che vanno a rafforzare la presenza del brand sul web e sui social.

Massimo Angelini, PR Internal & External Communication director di Wind TreMassimo Angelini, PR Internal & External Communication director di Wind Tre“Con il lancio del nuovo sito e del profilo su Twitter, che si aggiungono al canale LinkedIn aziendale, già live da gennaio, Wind Tre arricchisce le proprie pagine istituzionali, consolidando la presenza digitale e confermando la sua vocazione smart anche nel mondo della comunicazione online – dichiara Massimo Angelini, PR Internal & External Communication director di Wind Tre -. Un modo per raccontare la new company a 360 gradi e descrivere, con continui aggiornamenti, il ruolo di Wind Tre per la digitalizzazione del Paese”. Il nuovo sito di Wind Tre punta su una nuova veste grafica e una nuova organizzazione dei contenuti, che mira a valorizzare ancor di più il posizionamento dell’azienda e la sua comunicazione corporate.

L’architettura di navigazione e di gestione dei contenuti, spiega la società, “privilegia la chiarezza, affinché i visitatori possano accedere alle informazioni in modo semplice e intuitivo” mentre la struttura a blocchi modulari “permette di fruire delle informazioni in maniera sintetica e immediata e di approfondire successivamente ogni contenuto”. Sviluppato in modalità responsive, il portale garantisce un’esperienza di navigazione “eccellente” anche da smartphone e da tablet.

Per quel che riguarda i social, Wind Tre ha attivato il nuovo profilo corporate su Twitter (@WindTreOfficial), dedicato a notizie, eventi e attività dell’azienda, con aggiornamenti live sui contributi più significativi della comunicazione istituzionale di Wind Tre. Un modo per far scoprire e conoscere numeri, valori, mission, posizionamento e iniziative dell’operatore telefonia mobile.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 15 Maggio 2017

TAG: wind tre, social, internet, twitter

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store