Tivùsat, superati i 3 milioni di smart card attive

TIVùSAT

Tivùsat ha superato i 3 milioni di smart card attive, risultato importante per la piattaforma che consente il consumo di tv satellitare gratuita. Fondata il 31 luglio del 2009, tivùsat ha avuto una crescita graduale e costante, anche in controtendenza  rispetto a momenti di difficoltà del mercato. Dalla fine dello swich off del segnale analogico ad oggi sono state oltre 1.260 mila le attivazioni da parte degli italiani che tra il 2013 e il 2017 hanno scelto tivùsat.

Anche nei primi mesi del 2017 la richiesta di attivazioni per ricevere il segnale satellitare di tivùsat risulta in linea con il trend ed oggi oltre il 9% delle famiglie italiane guarda la tv tramite tivùsat. Tivùsat permette in modo gratuito di ricevere ovunque tutti i principali canali nazionali e internazionali. Alla piattaforma satellitare italiana free hanno aderito nel tempo tutti i principali editori, portando su tivùsat oltre 90 canali televisivi tra generalisti, tematici e all news.

Tivusat  punta su un significativo numero di canali disponibili, sulla grande qualità di visione ed è pronta per le sfide dei prossimi anni. Oggi gli utenti ricevono più di 90 canali, di cui30 in HD, 43 canali radiofonici, una grande selezione di servizi On Demand e 3 canali in 4k (Ultra HD) che si accendono in occasione di grandi eventi televisivi, l'ultimo dei quali, "Stanotte a Venezia’, è andato in onda questa settimana.

Su Tivusat è disponibile  il servizio TivuOn, un’applicazione che consente di vedere tutti i programmi televisivi andati in onda nell’ultima settimana e recuperare quelli persi. In un’unica applicazione  Tivuòn offre l’opportunità di accedere ai servizi on demand delle principali reti televisive e consultare una guida puntuale, approfondita, completa di trame e cast.
Accedere a tivùsat è semplice: sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat HD, una parabola satellitare e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della Cam.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 14 Giugno 2017

TAG: tivùsat, ultra hd

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store