Indra nel Dow Jones Sustainability Index per il 12° anno

INDRA

Indra ha rinnovato la sua presenza nel Dow Jones Sustainability Index (DJSI) World. Con questo rinnovo sono dodici gli anni di presenza consecutiva nell’indice mondiale di riferimento in materia di sostenibilità. È inoltre l’unica azienda del settore tecnologico di Servizi IT e Internet che vi permane dal suo ingresso nel 2006.

Il DJSI World è un indice ad elevata fluttuazione, dato che il suo livello di richiesta aumenta ogni anno. La continuità di Indra nel ranking tra le società leader a livello mondiale è il risultato dell’impegno dell’azienda per la creazione di valore e la sostenibilità a lungo termine, così come della scommessa per il miglioramento continuo della propria performance. 

In quest’edizione 2017/2018, Indra è stata una delle 11 società del suo settore incluse nell’indice - tra le 86 aziende di tutto il mondo invitate a partecipare - grazie alla buona valutazione ricevuta delle variabili economiche, ambientali e sociali. I punteggi sono particolarmente migliorati in ambiti quali le pratiche lavorative (dove ha avuto il miglior punteggio del settore), lo sviluppo del capitale umano e la gestione dell’innovazione.

Indra eccelle inoltre, nel proprio settore, nella gestione dei rapporti con i clienti, nelle politiche e sistemi di gestione ambientale e nei codici di condotta.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 11 Settembre 2017

TAG: indra, Dow Jones Sustainability Index

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store