Infinidat, Donato Ceccomancini è Sales manager Italy

INFINIDAT

Donato Ceccomancini è il nuovo Sales manager Italy di Infinidat, azienda specializzata in soluzioni di enterprise data storage: avrà il compito di pianificare e coordinare le attività commerciali sul territorio.

La nomina di Ceccomancini – si legge in una nota della società - arriva a sottolineare il momento particolarmente brillante che l’azienda sta vivendo a livello locale, ma anche europeo ed internazionale, guidata dalla forte richiesta di soluzioni di storage enterprise affidabili, scalabili e performanti.

Donato CeccomanciniDonato CeccomanciniCeccomancini porta in Infinidat un’esperienza più che ventennale, maturata ricoprendo ruoli commerciali di crescente responsabilità in aziende come Ibm, Siemens es Emc. Dal 2002 ha lavorato in Fujitsu, arrivando a ricoprire il ruolo di Head of Product Sales e di Head of Business Development, con responsabilità sullo sviluppo commerciale delle attività rivolte a clienti e prospect.

“Ci troviamo in una condizione particolarmente favorevole sul mercato, che con l’innesto di Donato intendiamo sfruttare al meglio – afferma Daniela Miranda, regional sales director South Europe di Infinidat - Le aziende di ogni tipo e settore si trovano a dover gestire crescite impreviste di dati con la necessità di essere efficaci. Le soluzioni di Infinidat consentono di raggiungere questa efficienza, abbinando prestazioni all-flash ad una marcata competitività commerciale, e l’esperienza di Donato in ambito enterprise storage ci aiuterà di certo a incrementare la nostra presenza sul territorio”.

Già nei mesi scorsi il team si era rafforzato con l’innesto di Corrado Scolari nel ruolo di technical advisor, con lo scopo di offrire a clienti e partner un supporto tecnico sempre più significativo e di capitalizzare al meglio le opportunità di business. Prima di entrare in Infinidat, Corrado ha lavorato per più di 17 anni in EMC con ruoli di Customer Engineer e di specialista di supporto per le complesse infrastrutture storage dei clienti italiani ed europei.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 11 Settembre 2017

TAG: Infinidat, Donato Ceccomancini, Daniela Miranda, Corrado Scolari, Data storage

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store