E-commerce, Amazon espande la collezione di Dash Button

STRATEGIE

Si aggiungono 15 nuovi brand al "catalogo" di prodotti acquistabili tramite il dispositivo wi-fi. Il vp International Van der Meulen: "Successo dell'iniziativa: i clienti vogliono più bottoni"

Amazon lancia 15 nuovi Dash Button in Italia consentendo ai clienti Prime di ordinare i prodotti preferiti semplicemente premendo un pulsante e sfruttando la connettività wifi. A distanza di quasi un anno dal lancio di Dash Button in Italia, Amazon ha ampliato il numero dei prodotti che possono essere acquistati tramite questo dispositivo: fra gli altri i brand Nescafé, Plasmon, Fujifilm.

“I Dash Button sono un modo conveniente, facile e affidabile per ordinare i propri prodotti preferiti semplicemente premendo un pulsante, e i clienti li amano - dice Jorrit Van der Meulen, vicepresidente, Amazon Devices International -. L’entusiasmo per i Dash Button continua a crescere. I clienti vogliono più pulsanti, nuovi brand vogliono essere coinvolti, e oggi siamo entusiasti di aggiungerne di nuovi, tra cui Nescafé, Plasmon e Swiffer”.

I Dash Button dei nuovi brand sono disponibili al costo di 4,99 euro, i clienti che li acquistano riceveranno uno sconto dello stesso importo sul prodotto associato, dopo il primo utilizzo.

Dash Button è configurato e gestito attraverso l’app di Amazon su smartphone Android o iOS. I clienti possono associare i Dash Button ai propri prodotti preferiti, in modo che, una volta premuti i pulsanti l’ordine venga effettuato automaticamente.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 18 Ottobre 2017

TAG: e-commerce, amazon

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store