WIND

Wind sul podio della customer care

Pubblicato il 23 Ott 2017

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Wind si aggiudica, anche quest’anno, il primo posto tra gli operatori di telefonia per “l’eccellente servizio offerto ai clienti nei suoi punti vendita”, secondo lo studio “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio” condotto dall’autorevole Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. L’Istituto nell’ambito di un’ analisi accurata rileva che oltre 7 clienti su 10 giudicano ‘ottimo’ il servizio ricevuto nei negozi del brand Wind. Il dato emerge da una approfondita ricerca basata su oltre 133.000 giudizi espressi dai consumatori in 89 settori dell’economia italiana.

Il prestigioso riconoscimento assegnato nuovamente a Wind per i servizi ai clienti, premia le scelte di chiarezza, trasparenza e qualità che contraddistinguono Wind Tre, l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, presente nel mercato mobile in Italia con 31,3 milioni di clienti pari ad oltre il 37% di market share e seconda in quello del fisso con circa 2,7 milioni di clienti al 31 dicembre 2016.

L’azienda sta realizzando significative efficienze e importanti investimenti in infrastrutture digitali. La nuova capacità finanziaria e industriale permette a Wind Tre di fornire servizi innovativi, di elevata qualità ed una maggiore velocità di rete in linea con la crescente domanda di connettività e con le aspettative di consumo di famiglie ed imprese.

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