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Call center interattivi digitali, Covisian compra Vivocha

Pubblicato il 02 Nov 2017

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Covisian scommette sui call center “digitali”. L’azienda ha acquisito l’88% del capitale di Vivocha, azienda italiana specializzata in sistemi digitali per il Crm. A seguito dell’operazione il 12% andrà ai fondatori, che resteranno all’interno del gruppo.

“Attraverso l’acquisizione del controllo di Vivocha – spiega il presidente di Covisian, Antonio Turroni – il gruppo rafforza le proprie competenze tecnologiche, coerentemente con la propria strategia di continua crescita improntata all’innovazione e alla differenziazione sul mercato per soluzioni digitali ad alto valore aggiunto”.

La piattaforma di Vivocha permette a qualunque azienda di comunicare con i clienti direttamente sul proprio sito web o Mobile App, utilizzando una combinazione dei canali Video, Voce, Chat e strumenti per condividere contenuti e collaborare in tempo reale. Un sofisticato motore di proattività è in grado di ottimizzare i contatti con gli utenti, nell’ottica di ridurre i costi di servizio ed evitare chiamate ridondanti verso il contact center.

Più di 150 clienti nel mondo utilizzano già Vivocha per migliorare i propri processi di customer care online, tra cui Ing Direct, Dhl, Crédit Agricole, L’Occitane, Axa, Genertel, Allianz, Tui, Tim, Hastings Direct, E.ON, Accenture, NewLook, Ntt Data, Postcode Lottery.

“Oggi segniamo una tappa importante per la nostra impresa – dichiara Gianluca Ferranti, ceo di Vivocha – l’ingresso nel Gruppo Covisian ci consente di pianificare un’ulteriore fase di crescita. Siamo certi che grazie alle sinergie di Gruppo il nostro team raggiungerà velocemente nuovi ed importanti traguardi sia in Italia sia all’estero”.

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