Marco Rizzoli nuovo country manager Italia

INGENICO

di An.F.

Marzo Rizzoli è il nuovo country manager Italia di Ingenico. La società specializzata nei pagamenti elettronica annuncia un’importante nomina al vertice dell’organizzazione italia, che dal 1° aprile vede al timone un nuovo manager. Nel suo nuovo ruolo, Rizzoli riporterà a Luciano Cavazzana, che mantiene la carica di presidente e amministratore delegato della società oltre al nuovo incarico internazionale di senior vp Emea, banks & acquirers business unit del gruppo Ingenico.

Rizzoli, classe 1976, opera da circa 20 anni nel settore dei sistemi di pagamento e ha maturato numerose competenze tecniche, commerciali e manageriali grazie ai ruoli di crescente responsabilità ricoperti all’interno di realtà importanti, come Deutsche Bank, BankAmericard, Key Client Cards & Solutions e CartaSi.

Il nuovo country manager Italia lavora in Ingenico da ottobre 2013 e ha ricoperto prima il ruolo di E-commerce sales director e, in seguito, è stato nominato Market development & pmo director, maturando negli anni un’esperienza significativa nella gestione dei progetti innovativi. Soprattutto negli ambiti verticali, come vending, retail e trasporti, mantenendo nello stesso tempo i rapporti con tutti i clienti Ingenico del tradizionale mondo bancario.

“Sono sicuro che Rizzoli, coordinando al meglio il team italiano, saprà gestire tutte le opportunità di business che si presenteranno e definire le strategie più idonee per affrontare un mercato in rapido cambiamento, come quello dei sistemi di pagamento - commenta Luciano Cavazzana –. Sono altresì fiducioso che con la nuova struttura riusciremo a vincere la sfida delle nuove tecnologie e delle nuove richieste che arriveranno dal mercato”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 12 Aprile 2017

TAG: marco rizzoli, ingenico, e-payment

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store