Il più grande albero di Natale alimentato a energia "umana"

VODAFONE

Illuminare il più grande albero di Natale alimentato da energia umana. E’ questa la sfida che Vodafone lancia a tutte le persone che hanno voglia di mettersi in gioco per stabilire un nuovo Guinness dei Primati divertente ed eco-sostenibile.

Il prossimo 17 dicembre, presso l’Arena Civica di Milano, 510 biciclette posizionate in modo da formare un albero di Natale daranno il via all’iniziativa “Biciclettamente Smart”. L’obiettivo è pedalare per creare l’energia necessaria a illuminare l’albero, grazie all’impegno di coloro che decideranno di partecipare e che si daranno il cambio per tutta la durata l’evento.

Per aderire all’iniziativa ed entrare nel Guinness dei Primati, basterà collegarsi al tab dedicato sulla pagina Vodafone it di Facebook e registrare la propria iscrizione o registrarsi direttamente all’Arena il giorno dell’evento. Inoltre, una sezione del tab permetterà a quanti non potranno essere presenti sul posto di sostenere i partecipanti inviando messaggi di incoraggiamento anche attraverso gli smartphone, che verranno trasmessi su un maxi schermo appositamente allestito nell’Arena. Grazie al tab “Biciclettamente Smart” sarà anche possibile assistere in tempo reale all’evento, trasmesso in streaming su Facebook.

05 Dicembre 2011