Martucci alla presidenza

THE INNOVATION GROUP

Luciano Martucci è stato nominato presidente di “The Innovation Group”. Martucci, ex presidente di Ibm Italia, vanta una lunga esperienza nel mondo dell’Information Technology. Entrato in Ibm nel 1970, durante la sua carriera si è occupato sempre più di aspetti business e di vendita, fino a diventare nel 2005 responsabile dell’intero settore vendite dell’area Sud Ovest Europea e vice presidente dell’headquarter di Madrid.
Dal 2007 al 2009 è stato country general manager Ibm e ha continuato ad essere presidente dell’azienda fino a Gennaio 2010.

The Innovation Group è stata fondata nell’Ottobre 2009 da Roberto Masiero, già presidente di Idc International ed Ezio Viola, già direttore generale di Idc Italia.
The Innovation Group si rivolge ad aziende ed organizzazioni che intendono concretamente sviluppare strategie e avviare progetti d’innovazione, sia di prodotto che di processo, creare modelli di business e di go-to-market innovativi attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie digitali e di nuovi modelli di produzione della conoscenza in azienda.
Sempre più attiva su progetti e iniziative di successo, nel corso del 2011 ha lanciato una nuova linea di eventi di alto profilo focalizzati sulle tecnologie e applicazioni Ict che possono abilitare l’innovazione nelle imprese e nelle organizzazioni pubbliche.

23 Giugno 2011