Scolaris pre-sales manager Ip per l'Italia

SAMSUNG TECHWIN

Prosegue il processo di crescita della struttura di Samsung Techwin in Italia, con l’arrivo di Ugo Scolaris in qualità di Pre-sales manager Ip. Grazie alla sua esperienza pluriennale, Scolaris consentirà a Samsung di aumentare la capacità di supporto e affiancamento dei propri clienti nell’attività di progettazione e vendita di sistemi di VideoSorveglianza, con particolare focalizzazione sulle soluzioni del segmento Ip.


“Sono fiero di avere la possibilità di cogliere questa sfida - dichiara Scolaris- Samsung oggi dimostra una vitalità e una determinazione come pochi altri nel nostro ambito e sono entusiasta di poter contribuire alla crescita di questa azienda in un mercato in forte sviluppo come quello della VideoSorveglianza Ip”.

“Con l’arrivo di Ugo i nostri business partner potranno contare su un valido supporto nell’attività quotidiana di progettazione e proposta di soluzioni Ip - commenta Fabio Andreoni, Country Manager per l’Italia - Questo é un segnale importante a conferma della strategia di Samsung, che permette di affiancare ad un catalogo prodotti e soluzioni completo, investimenti concreti in risorse per essere sempre più vicini alle esigenze del mercato”.

13 Luglio 2011