Si rinnova il board

KASPERSKY LAB

Un nuovo board per Kaspersky Lab. L’assemblea degli azionisti in cui è stato nominato il nuovo board di direzione ha avuto luogo il 30 giugno 2011. Il 13 luglio 2011, Eugene Kasperksy, Ceo e co-fondatore di Kaspersky Lab è stato nominato presidente del board di direzione. John Bernstein, managing director e Head of Europe di General Atlantic, il secondo maggior azionista di Kasperksy Lab, è entrato a far parte del board di direzione.

Commentando il cambiamento, Eugene Kaspersky ha affermato: “la nuova regolamentazione per la composizione del board, che prevede una rappresentanza proporzionale, è stata creata per bilanciare al meglio gli interessi di tutti gli azionisti. La nostra corporate governance raggiungerà così i massimi livelli, e la trasparenza della nostra azienda sarà massima verso i nostri clienti, partner e investitori, riusciremo in questo modo a proteggere al meglio gli interessi degli azionisti. Siamo davvero lieti di dare il benvenuto nel board a John Bernstein. General Atlantic ha una grande esperienza di partnership con aziende che crescono rapidamente nel mercato tecnologico e apporterà un gran contributo per lo sviluppo della nostra azienda a lungo termine”.

“Kaspersky Lab sta crescendo molto rapidamente - sottolinea - Bernstein - e sta raggiungendo altissime vette nel mercato della sicurezza IT, a conferma della corretta strategia di sviluppo e dell’ eccellente lavoro del management. Siamo davvero lieti di essere partner strategici di Kaspersky Lab”.

Il board di direzione si compone come segue: Eugene Kaspersky, Chief executive officer e co-fondatore; Eugene Buyakin, Chief operating officer; Stephen Orenberg, Chief sales officer; ; Alexey De-Monderik, Chief technology advisor; e John Bernstein, General Atlantic Llc Managing Director e Head of Europe.

14 Luglio 2011