Cappella country manager per l'Italia

ACER

Acer Italy rinnova la propria organizzazione per il segmento consumer: gli attuali team di vendita Acer e Packard Bell sono stati integrati per creare un’unica struttura di vendita IT. L’obiettivo è quello di approcciare il canale retail con una gestione dell’offerta prodotto ancor più focalizzata sulle necessità di ogni cliente.

A seguito dell’integrazione dei team, Marco Cappella già country manager di Packard Bell ha assunto la carica di country manager di Acer Italy.
Cappella vanta un ampio bagaglio di esperienza nella vendita di beni di largo consumo acquisita in Italia e all’estero presso Unilever . Dal 2001 ha ricoperto la carica di country manager Packard Bell per Italia, Grecia e Israele.

Il manager riporta direttamente a Semmy Levit, regional director Acer, e funzionalmente a Luca Rossi in qualità di Emea Consumer Division director.

Nell’ambito della nuova struttura Acer Italy Alessandro De Lio assume il ruolo di Trade Marketing manager riportando direttamente a  Cappella.

Contestualmente, Marco Rinaldi diventa il responsabile della nuova forza vendita che integra entrambi i brand.

La nuova struttura promuoverà la vendita sul canale retail di tutti i brand che compongono il Gruppo Acer - Acer, Packard Bell ed eMachines - nel rispetto della diversa identità dei singoli marchi.

26 Luglio 2011