Aol, Armstrong avvia il rimpasto del top management

Il Ceo punta a rilanciare l’azienda. Via i numeri uno dell’advertising, della comunicazione e delle risorse umane

Pubblicato il 27 Lug 2011

Pronto il “rimpasto” nel top management di Aol. La decisione è
stata presa dal Ceo, Tim Armostrong cher punta a rilanciare la
crescita dell’azienda. L’obiettivo: trasformare la Web company
in un supporto per il media business delle imprese, in grado di
fornire notizie e altro contenuti digitali di altra qualità.

“Abbiamo messo più pressione noi su noi stessi della stessa Wall
Street”, ha detto Armstrong annunciando i nuovi manager.

Prima “vittima” del change management è Jeff Levick, fino ad
oggi a capo del global advertising and strategy che lascia
l’incarico dopo poco più di due anni di lavoro. Levick è stato
uno dei primi manager ad essere assunto con l’arrivo di Armstrong
al timone di Aol nell’aprile del 2009. I due manager erano stati
colleghi in Google.
A capo dell’advertising è stato nominato Ned Brody che assumerà
anche la carica di Chief revenue officer. Finora Brody è stato
Chief operating officer.

Anche Lauren Hurvitz, responsabile della comunicazione aziendale,
lascerà l’azienda e sarà sostituita da Maureen Sullivan, che
assumerà la carica di vice presidente senior del marketing e della
comunicazione. La Sullivan in precedenza è stato Vp senior del
marketing del brand.

Via anche il responsabile delle Risorse Umane, Kathy Andreasen. La
società ha annunciato di essere ancora in cerca del sostituto.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

Articoli correlati