Perrucca division manager per il marketing broadline

TECH DATA

Tech Data nomina Cinzia Perucca in qualità di Division manager per le Business Units Hp Psg, Pc e Pc Components riportando direttamente a Davide Angotta direttore Marketing Broadline di Tech Data Italia.

Cinzia Perucca proviene da Microtronica, Gruppo Arrow, dove ha ricoperto il ruolo di country manager con responsabilità per Italia, Spagna e Portogallo. In precedenza ha maturato significative ed approfondite esperienze nel corso di oltre 20 anni di permanenza in Hewlett Packard Italia, con responsabilità manageriali nel Marketing e nelle Vendite nei ruoli di Channel Marketing Manager, Country Sales Manager (Imaging & Printing) e Country Server Sales Manager.

“L’inserimento di Cinzia fa parte della strategia di investimento in risorse per il potenziamento della Direzione Marketing Broadline al fine di conseguire importanti e significativi obiettivi di sviluppo di mercato e di presenza commerciale in Italia”, spiega Ernest Quingles, ad di Tech Data Italia.

“Sono felice di mettere a disposizione di un’azienda come Tech Data la mia conoscenza del mercato IT, soprattutto in un momento di grandi cambiamenti nell’ambito del segmento Pc - commenta la Perucca - Stiamo assistendo ad una trasformazione cruciale di questo business e in Tech Data lavorerò per interpretare e cogliere al meglio tutte le opportunità che questo comporterà; tutto ciò insieme al consolidamento del settore dei componenti, interessante complemento al business IT a maggior volume”.

14 Settembre 2011