Schiavo al timone dell'azienda

DEVICELOCK

DeviceLock nomina di Vincent M. Schiavo in qualità di ceo della società. In questo ruolo, Schiavo si focalizzerà sull’espansione globale del software DeviceLock di protezione Dlp, sulla concretizzazione della vision aziendale e della direzione strategica. Un veterano nel settore dei computer per oltre 30 anni, Schiavo ha più recentemente ricoperto l’incarico di Executive Vice President Worldwide Sales per LogLogic, un’azienda di San Jose operante nell’ambito della security information e del security event management.

Prima di LogLogic, Schiavo è stato il Senior Vice President Sales & Marketing Worldwide per Secure Computing, un’azienda di San Jose dedicata alla web information security e che è stata acquisita da McAfee nel 2008. Durante la sua permanenza in Secure Computing, durata sei anni e mezzo, Schiavo ha creato una forza vendita mondiale che ha portato il fatturato dell'azienda da meno di 36 milioni a oltre 300 milioni di dollari all'anno.

"L'introduzione di dispositivi di proprietà dei dipendenti, come smart-phone, fotocamere digitali, iPads e altri dispositivi Usb ha notevolmente aumentato il rischio di sottrazione di dati e di furti di informazioni in azienda - sottolinea Schiavo - DeviceLock si è posizionata al primo posto nella lotta contro la perdita di dati e come parte integrante di una efficace strategia finalizzata alla sicurezza. Nel coltivare la crescita della nostra azienda, siamo impegnati a mantenere la nostra leadership nell'innovazione tecnologica in questo importante settore industriale".

14 Settembre 2011