Hasegawa alla guida di Pfu

FUJITSU

Kiyoshi Hasegawa è stato nominato presidente di Pfu, divisione del gruppo Fujitsu. Nel suo nuovo ruolo, Hasegawa si propone di proseguire il avoro sin qui svolto dal suo predecessore, Fujio Wajima, nominato nuovo presidente del consiglio d'amministrazione dell'azienda.

In un periodo di trasformazione come quello attuale, dove si stanno aprendo nuovi scenari legati al Cloud e alla mobilità, Hasegawa vuole guidare la compagnia dando un senso di intelligenza e continuo movimento, motivando tutti i 4500 dipendenti. E' su queste basi che intende fare di Pfu il leader anche nella nuova era del Cloud e della mobilità.

Nei 50 anni della sua esistenza Pfu ha sempre puntato sulla sua forza innovativa per fornire soluzioni orientate verso i propri clienti, mantenendo l'azienda all'avanguardia del settore. Oggi la società è uno dei principali attori del mercato con oltre un miliardo di dollari di ricavi dalle vendite. Secondo i dati di InfoSource Pfu Imaging Solutions Europe, responsabile per il marketing e le vendite di scanner documentali Fujitsu in Europa, Medio Oriente e Africa (Emea), è stato il più grande fornitore di scanner ad alta velocità per piccoli, medi e grandi gruppi di lavoro dal 2008 ad oggi.

16 Settembre 2011