De Tomasi nuovo country manager per l'Italia

WATCHGUARD TECHNOLOGIES

WatchGuard Technologies riorganizza il team italiano e affida il ruolo di country manager a Ivan De Tomasi, che lascia il suo attuale ruolo interno di Sales Engineer.

“Ricoprire l'incarico di country manager è una sfida che mi inorgoglisce e che accetto con molto entusiasmo in un momento molto importante per la business security in Italia - dichiara De Tomasi - WatchGuard è un’azienda dinamica, in forte crescita, in grado di soddisfare le più complesse esigenze del mercato. Sono certo che l'esperienza maturata sul canale di rivendita in questi anni sarà per me di fondamentale importanza per poter continuare a migliorare quello che è il trend positivo, in termini di fatturato, dimostrato da WatchGuard Italia negli ultimi anni e poter ulteriormente rafforzare, quindi, la presenza del brand sul territorio.”

La posizione di responsabile Prevendita Sud Europa viene assunta da Emilio Tonelli, già traineer Cisco Networking Academy e consulente per medie e grandi realtà su problematiche di networking e sicurezza informatica complesse, con un’esperienza decennale sul campo.

Completano la struttura Italiana Paolo Maron key account manager, Laura Di Sciullo marketing support e Bianca Settecasi inside sales. Il team risponde a Fabrizio Croce, territory manager Sud Europa, Medio Oriente ed Africa.

19 Settembre 2011