Verrini a capo delle vendite e del marketing

KEYSECUREPC

Convincere i mercati internazionali che “The Key is the Pc” è la nuova sfida che attende Giuseppe Verrini, da questa settimana nuovo vice president Worldwide Sales & Marketing di KeySecurePc.

Emiliano, appassionato di tecnologia fin da giovanissimo, anima “geek”, Verrini ha ricoperto i più importanti incarichi manageriali in multinazionali del calibro di Lotus, Adobe, Symantec e in ultimo in Ness Technologies, multinazionale per la quale si è occupato, oltre che delle vendite in qualità di VP Sales, dello scouting di nuovo software in diverse aree del mondo.
A lui ora il compito di far conoscere e apprezzare, nei segmenti consumer e in quello B2B, un innovativo dispositivo che promette di reinterpretare la nostra relazione con lo strumento più importante degli ultimi 20 anni, il computer.

“E' un grande piacere poter lavorare con uno dei più visionari imprenditori italiani su un progetto di grande innovazione che ha l'ambizione di portare tecnologia italiana in tutto il mondo – afferma Verrini - Dopo aver portato in Italia tante ottime soluzioni dagli Stati Uniti e da altri Paesi, e' sicuramente una sfida impegnativa , diversa dalle precedenti, ma molto appassionante riuscire a fare il percorso inverso con tecnologia italiana alla conquista dei mercati nazionali ed internazionali”.

Giuseppe Verrini è nato a Reggiolo, è sposato e ha due figli. Ha lavorato per alcune delle più importanti multinazionali nel mercato del software: Ness technologies, Vice Chairman & VP Sales dal 2010 ad oggi; Adobe Systems, Managing Director Semea, dal 2006 al 2010; Symantec, Vp Emea, VP Worldwide, dal 2000 al 2006; Lotus, Country Manager, Regional Manager, dal 1993 al 2000.  E’ stato ed è tuttora membro attivo di diverse importanti associazioni dell’Ict, tra cui Assintel ed Esa (European Security Agency). E’ appassionato di musica, sci e calcio.










22 Settembre 2011