Sartorius Vp e direttore generale Emea

CITRIX

Citrix Systems nomina di Carlos Sartorius a vicepresidente e direttore generale per l'area Emea. Sartorius sarà incaricato di accelerare la crescita del fatturato e di massimizzare l'efficacia dei percorsi che Citrix ha scelto di intraprendere per rendere più incisiva la presenza dell'azienda sui mercati dell'area.

Sartorius ha rivestito in precedenza ruoli di leadership in ambito Emea presso Orange Business Services, France Telecom e Avaya e, più recentemente, presso Hewlett-Packard in qualità di Vicepresidente e Direttore Generale Emea  per HP Networking.
La sua esperienza consolidata e diversificata nelle vendite in ambito canale, service provider e enterprise, lo rendono la scelta perfetta per guidare Citrix nell'area Emea  per la prossima fase di crescita dell'azienda in questa regione.

Il background multiculturale del manager, che parla inglese, tedesco e spagnolo, sarà un asset di assoluta rilevanza nelle comunicazioni e interazioni con clienti, partner, analisti, colleghi e stampa.
Laureato in Ingegneria Elettronica presso la Universidad Iberoamericana, in Messico, con specializzazione in sistemi di comunicazione, Sartorius si trasferirà nell'area di Zurigo/Schaffhausen per assumere questa posizione e sarà direttamente subordinato ad Al Monserrat, Senior Vice President, Sales & Services.
Carlos Sartorius subentra in questo ruolo a Scott Herren che, al termine del suo incarico, ritorna negli uffici del quartier generale di Citrix per rivestire una nuova carica.

23 Settembre 2011