Via alla nuova organizzazione: Astra resta come brand

SES

L’operatore satellitare globale Ses trasforma la struttura organizzativa. Questa trasformazione è parte di una strategia volta a riunire le singole organizzazioni - Ses Astra e Ses World Skies - sotto un’unica struttura di gestione semplificata. Inoltre, l’azienda consolida le proprie attività per rispondere in modo puntuale alle richieste sempre più esigenti dei propri clienti in tutto il mondo e per supportarli nella crescita del loro business, in modo particolare nei mercati emergenti.

Nel contesto della nuova organizzazione, il Board of Director di Ses sarà formato da un nuovo Comitato Esecutivo. Sotto la guida di Romain Bausch, il Comitato continuerà ad essere responsabile delle principali operazioni e supporterà le decisioni del Board of Director. Il Comitato sarà composto dai seguenti Senior Executive: Romain Bausch, Presidente e ceo; Andrew Browne, Chief financial officer; Martin Halliwell, Chief technology officer; Ferdinand Kayser, Chief commercial officer; Gerson Souto, Chief development officer.

Robert Bednarek, già presidente e ceo di Ses World Skies, assumerà il ruolo di strategic advisor del presidente e ceo di Ses.

27 Settembre 2011