Cafferata alla guida di Italia e Grecia

SONICWALL

SonicWall nomina Cristiano Cafferata alla carica di country manager per l’Italia e la Grecia. Dal 2003 Cafferata contribuisce alla crescita di SonicWall con entusiasmo e dedizione e, dopo aver ricoperto il ruolo di Bdm & System Engineer, l’azienda ha deciso di riconoscere i pieni meriti del suo operato con questa nomina.

Cafferata, in qualità di esperto di sistemi di comunicazione e sicurezza informatica, ha da sempre rivestito un ruolo di riferimento per partner e rivenditori, contribuendo anche a rafforzare il posizionamento dell’azienda sul mercato italiano e facendo crescere rapidamente il volume di affari.

“Rivestire un incarico importante come quello di country manager è per me una sfida e un grande onore. SonicWall è un’azienda dinamica, in continua crescita, che soddisfa le esigenze del mercato - dichiara Cafferata - Grazie ad una strategia di incessante ricerca e sviluppo di nuove soluzioni per la sicurezza e la protezione dati, miglioriamo costantemente le nostre performance di azienda, incrementando e rafforzando la nostra presenza nel mercato italiano e greco. Per i prossimi anni intendo consolidare questo trend di crescita e continuare a estendere il nostro raggio di azione su nuove tecnologie per l’accelerazione dati.”

03 Ottobre 2011