Gilberto Nava Senior Counsel per Tmt ed Energy

LEGANCE STUDIO LEGALE ASSOCIATO

Nava si occuperà di industrie regolamentate coordinando la practice di Tmt, Technology, Media, Telecommunications e rafforzando quella di Energy.

Gilberto Nava in qualità di Senior Counsel si unisce ai professionisti di Legance, uno dei principali studi legali indipendenti che si occupa di consulenza nelle aree Corporate Finance, Banking & Finance, Antitrust, Contenzioso e Arbitrati, Ristrutturazioni e Procedure Concorsuali, Employment, Fiscale, Project Finance, Diritto Amministrativo, Proprietà Intellettuale, Data Protection, Tmt ed Energy.
Nava si occuperà di industrie regolamentate coordinando la practice di Tmt, Technology, Media, Telecommunications, e rafforzando quella di Energy.

L’Avvocato Nava, quarantaquattro anni, milanese, laurea in Giurisprudenza indirizzo in diritto comunitario e internazionale, è stato Direttore Affari Regolamentari di Telecom Italia S.p.A. e di Edison S.p.A. e, precedentemente, Direttore del Dipartimento Vigilanza e Controllo dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. E’ Professore incaricato presso l’Università La Sapienza di Roma ed autore di diverse pubblicazioni su tematiche istituzionali e regolamentari nazionali e comunitarie.

Legance continua a crescere con l’ingresso di un professionista di riconosciuto prestigio in settori in continua evoluzione e conferma la strategia di sviluppo e di ampliamento dei servizi offerti ai clienti che ha caratterizzato lo Studio sin dalla sua nascita e che ha portato ad aumentare il numero dei professionisti di oltre il 50% negli ultimi diciotto mesi.

24 Giugno 2009