Mayer alla guida della BU Networking

HP

HP ha nominato Bethany Mayer senior vice president e general manager dell'HP Networking business unit.
Mayer, che ha ricoperto la carica di responsabile ad interim della unit negli ultimi quattro mesi, sovrintenderà le operazioni in tutto il mondo, riportando a Dave Donatelli, executive vice president e general manager della Enterprise Server, Storage, Networking e Technology Services di HP.
In precedenza, Mayer è stata Vp del Marketing di Enterprise Servers, Storage e Networking di HP, dove ha contribuito alla crescita del 14,6% del fatturato nei primi trimestri dell'anno fiscale 2011 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

"L’esperienza imprenditoriale di Mayer – commenta Donatelli – aiuterà HP ad accrescere la sua quota di mercato. Nei mesi in cui ha guidato la unit ad interim è riuscita a superare gli obiettivi di perfomance. E’ la persona giusta per spingere questo business”.

In 25 anni di esperienza Mayer ha ricoperto numerosi incarichi dirigenziali nel product management e nel marketing in aziende che vanno dalle start up fino alle imprese Fortune 500.
La manager ha conseguito un Bachelor of Science presso la Santa Clara University e un Mba presso la California State University, Monterey Bay.

14 Ottobre 2011