Violi alliance manager per l'Italia

SAS

Sas Italia nomina Christian Violi – classe 1971 – alliance manager. L’obiettivo è quello di sviluppare sinergie con una rete selezionata di partner per valorizzare la presenza di Sas su tutto il territorio, diffondere l’innovazione tecnologica e trasferire competenze ai clienti in aree strategiche e nuovi settori di mercato.
Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio con indirizzo Informatico-Statistico all’Università Cattolica del Sacro Cuore, Violi lavora in Sap, Oracle (Hyperion) e infine Emc2.
La crescente rete di alleanze e partnership sviluppate da Sas a livello globale, nel 2010 ha giocato un ruolo strategico nel 33% dei progetti e in almeno la metà dei top 50 globali deal. Affidabilità, ripetibilità dei progetti, rispetto delle tempistiche e del budget allocato, certezza nel ritorno degli investimenti sono i requisiti che le aziende richiedono e che Sas, insieme ai suoi partner, è in grado di soddisfare.
“Il sistema di alleanze – dichiara Violi - permette di avvicinarci ai clienti in modo più efficace e capillare con soluzioni innovative, basate sia su una tecnologia software leader di mercato nei Business Analytics, sia sul contributo proattivo di “intelligenza progettuale” messa a disposizione dai nostri partner”.

03 Novembre 2011