Marco Gaeta nominato direttore Soluzioni e Marketing

ALCATEL-LUCENT

Ha il compito della definizione di nuove soluzioni che andranno ad arricchire il portafoglio di offerta dell’azienda verso il mercato dei carrier, service provider ed enterprise

Marco Gaeta, 39 anni, è stato nominato direttore Soluzioni e Marketing di Alcatel-Lucent Italia e dell’area Centro-Mediterraneo, che comprende anche Grecia, Malta, Cipro e Israele.





















Gaeta, che risponde all’amministratore delegato Stefano Lorenzi, è dal 2005 in Alcatel-Lucent, dove si è occupato in precedenza di business development, in particolare nel’area dell’Iptv ed è stato responsabile di progetti internazionali sulle nuove tecnologie delle reti, del VoIP e della convergenza dei servizi. Proviene da Accenture, dove è stato otto anni.

Laureato in Informatica all’Università di Roma con successivo Master in Business Administration, nella nuova funzione Gaeta ha il compito della definizione di nuove soluzioni che andranno ad arricchire il portafoglio di offerta dell’azienda verso il mercato dei carrier, service provider ed enterprise.

30 Giugno 2009