D'Ambrosio eletto presidente

ASSOCONTACT

Assocontact - l’associazione nazionale dei Contact Center in Outsourcing aderente a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici - ha un nuovo presidente, Luca D’Ambrosio, che succede a Sergio Abramo nella direzione dell’associazione, mentre Umberto Costamagna è stato nominato vicepresidente.
44 anni, milanese, dal 2009 alla guida di Visiant Contact, D’Ambrosio ha significative esperienze professionali nazionali e internazionali e una profonda conoscenza delle dinamiche del settore.
“Sono lusingato e felice di questa nomina” - ha affermato il nuovo presidente - E’ forte in me la convinzione che Assocontact possa e debba svolgere un ruolo fondamentale nel dibattito che vede coinvolti i molti ed eterogenei soggetti del nostro settore”. Il neo presidente si prepara ad affrontare un momento di forte cambiamento ed evoluzione per il comparto dei Contact Center in Outsourcing.
“Ci aspetta un grande lavoro da fare” - continua D’Ambrosio - Insieme a tutti gli organi direttivi di Assocontact siamo pronti a sviluppare iniziative che rafforzino l'identità e la rappresentanza dell'Associazione sia internamente, presso i singoli associati, sia esternamente, rispetto a soggetti istituzionali e di mercato. Lavoreremo a nuovi strumenti utili agli associati per far fronte alle crescenti complessità del mercato e a un sistema di riferimento, costituito da soggetti pubblici e privati, fortemente dinamico e strutturato”.

08 Novembre 2011