Croce promosso alla direzione dell'area Semea

WATCHGUARD TECHNOLOGIES

Riassetto organizzativo in WatchGuard Technologies. Fabrizio Croce, in precedenza Sales Manager Italia, assume ora il ruolo di Area Director per l’intera Regione Sud Europa, Medio Oriente e Africa, gestendo di fatto un team di 10 persone distribuito tra Italia e Medio Oriente.

“Sono estremamente eccitato da questa nuova sfida - dichiara Croce - WatchGuard sta ottenendo in questa Regione risultati assolutamente brillanti grazie a molti fattori come l’offerta del prodotto giusto al momento giusto, tecnologie assolutamente imbattibili soprattutto per le Pmi e costo competitivo. A tutto questo si aggiunge un forte lavoro di team per il supporto ai partner estremamente puntuale. L’Italia sta conseguendo importanti risultati e tassi di crescita a doppia cifra ormai da quattro anni e nuovi Paesi emergenti come la Turchia e i Paesi del Golfo Persico hanno potenzialità incredibili. Ringrazio quindi della fiducia che mi è stata accordata, anche se non sarà sicuramente una sfida semplice viste le forti differenze culturali in questa ampia Regione, ma sarà d’aiuto lo spirito conciliante e la stima che l’Italia ha all’estero in certi settori”.

Croce evolve dall’esperienza ingegneristica per fondare un distributore a valore aggiunto negli anni novanta, ora uno dei principali attori nel marcato italiano. Esaurita questa esperienza, nel 2001 inizia la sua attività in WatchGuard traghettando una startup al vertice del mercato della security nazionale.

15 Novembre 2011