Kasabian a capo del Product Marketing

Pubblicato il 01 Dic 2011

placeholder

Tagetik nomina Dave Kasabian a vice president Product Marketing. Il
manager, che riporterà direttamente a Manuel Vellutini, chief
operating officer di Tagetik, ha una profonda conoscenza del
mercato dei software di gestione delle performance di business
(c.d. Performance Management), maturata nel corso di oltre
vent’anni di esperienza in aziende quali Pervasive Performance
Group, Amr Research (ora, Gartner), Alvarez & Marsal Business
Consulting, Cartesis (ora Sap) e Hyperion Solutions (oggi,
Oracle).

“Siamo veramente entusiasti che un manager come Dave, con la sua
comprovata esperienza e reputazione professionale, entri a far
parte del nostro Management Team”, commenta Manuel Vellutini, Coo
di Tagetik. “La combinazione tra la profonda conoscenza di questo
mercato e l’esperienza pratica nel saper sviluppare strategie
mirate di posizionamento e marketing di prodotto lo rendono la
persona ideale per contribuire e continuare a guidare nella giusta
direzione la forte espansione di Tagetik a livello
internazionale”.

“L’ampiezza di funzionalità che il software di Tagetik è in
grado di fornire attraverso una piattaforma realmente unificata è
un caso davvero unico sul mercato. Tagetik ha un prodotto
innovativo, una base di clienti fedeli e soddisfatti e sta
crescendo rapidamente in oltre 20 mercati globali”, dichiara
Kasabian. “Nei miei anni di lavoro come analista nel settore del
software per il business sono diventato abbastanza abile nel
riconoscere quando un ‘vendor’ è pronto per emergere e
distinguersi dalla ‘massa’ dei concorrenti. Credo fermamente
che, oggi, Tagetik abbia raggiunto quel punto e sono felice di
poter dare tutto il mio contributo affinché questo accada”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 2