Green e Rubner consiglieri esterni al posto di Gilon e Berry

RADWARE

Esperienza ed expertise di alto livello ai settori strategici, di management, finanza, IT e legale

Radware, fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, ha annunciato che durante l’assemblea annuale degli azionisti, svoltasi il 19 luglio scorso, Colin Green e David Rubner sono stati eletti consiglieri esterni, in sostituzione rispettivamente di Zohar Gilon e Orna Berry, il cui mandato triennale è in scadenza il 3 ottobre 2009.

Colin Green sostituirà Zohar Gilon con effetto immediato e ricoprirà inoltre la carica di Presidente del Collegio dei Sindaci di Radware. David Rubner sostituirà Orna Berry con decorrenza dal 3 ottobre 2009. L’Assemblea ha inoltre nominato consiglieri Avraham Asheri e Yael Langer, e riconfermato nella carica Yehuda Zisapel.

“Esprimiamo vivo apprezzamento per l’importante contributo che Zohar Gilon e Orna Berry hanno dato a Radware e desidero ringraziarli per l'impegno assicurato alla Società durante il loro mandato”, ha detto Roy Zisapel, Ceo di Radware. “Il background diversificato di Avraham Asheri, Yael Langer, David Rubner e Colin Green apporta esperienza ed expertise di alto livello ai settori strategici, di management, finanza, IT e legale ed un importante supporto all’attuale Consiglio d'amministrazione, che ci aiuterà a sviluppare e far crescere il nostro business”.

23 Luglio 2009