Si rafforza la struttura vendite

Pubblicato il 09 Set 2009

In un complesso scenario economico come quello attuale, nel quale
le imprese puntano prevalentemente a politiche di riduzione dei
costi operando tagli sul personale, Datalogic Scanning Spa, la
filiale italiana della multinazionale leader nella produzione e
commercializzazione di scanner per la lettura di codici a barre, va
controtendenza e decide di non smettere di investire sulle persone,
sul loro commitment e sul loro sviluppo professionale.

E' seguendo questa filosofia che la struttura vendite è stata
rafforzata con l'inserimento di due nuove persone che,
coadiuvate da Sergio Rondena in qualità di Sales Manager per il
mercato Italia, risponderanno in maniera puntuale e precisa alle
esigenze commerciali di loro competenza.

A partire dal 1 Settembre 2009, Greta Gervasoni, in qualità di
Inside Sales, sarà a supporto del canale di vendita indiretto;
mentre a Luca Spiz è stata affidata la gestione commerciale del
mercato retail per il Nord Italia.

A completamento della picture, ricordiamo che le competenze
commerciali di Francesco Casu , Channel Sales Executive per il
mercato del Centro e Sud Italia, e di Luca Sala , Channel Sales
Executive per il mercato Industria, OEM e VAR, non subiranno alcuna
modifica.

“Siamo convinti che con questa organizzazione riusciremo a
fornire una risposta ancora più immediata e precisa a tutti quei
clienti Italiani che si trovano ad utilizzare la nostra tecnologia.
“ afferma Roberto Schiavo, Regional Sales Director di Datalogic
Scanning Spa. “Inoltre, è da anni che perseguiamo politiche di
vendita orientate alla rete, e con questa nuova struttura
commerciale, anche i nostri partner potranno beneficiare delle
opportunità di business offerte dai mercati in cui opera Datalogic
Scanning”.

Per il 2009 Datalogic Scanning ha attuato programmi di
fidelizzazione specifici e un'ampia gamma di servizi a supporto
commerciale, tecnico e marketing. I partner sono perciò
costantemente affiancati nelle loro attività quotidiane da persone
interne dell’azienda con l’intento di sviluppare business
insieme.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati