Si rafforza la struttura vendite

DATALOGIC SCANNING

In un complesso scenario economico come quello attuale, nel quale le imprese puntano prevalentemente a politiche di riduzione dei costi operando tagli sul personale, Datalogic Scanning Spa, la filiale italiana della multinazionale leader nella produzione e commercializzazione di scanner per la lettura di codici a barre, va controtendenza e decide di non smettere di investire sulle persone, sul loro commitment e sul loro sviluppo professionale.

E' seguendo questa filosofia che la struttura vendite è stata rafforzata con l'inserimento di due nuove persone che, coadiuvate da Sergio Rondena in qualità di Sales Manager per il mercato Italia, risponderanno in maniera puntuale e precisa alle esigenze commerciali di loro competenza.

A partire dal 1 Settembre 2009, Greta Gervasoni, in qualità di Inside Sales, sarà a supporto del canale di vendita indiretto; mentre a Luca Spiz è stata affidata la gestione commerciale del mercato retail per il Nord Italia.

A completamento della picture, ricordiamo che le competenze commerciali di Francesco Casu , Channel Sales Executive per il mercato del Centro e Sud Italia, e di Luca Sala , Channel Sales Executive per il mercato Industria, OEM e VAR, non subiranno alcuna modifica.

“Siamo convinti che con questa organizzazione riusciremo a fornire una risposta ancora più immediata e precisa a tutti quei clienti Italiani che si trovano ad utilizzare la nostra tecnologia. “ afferma Roberto Schiavo, Regional Sales Director di Datalogic Scanning Spa. “Inoltre, è da anni che perseguiamo politiche di vendita orientate alla rete, e con questa nuova struttura commerciale, anche i nostri partner potranno beneficiare delle opportunità di business offerte dai mercati in cui opera Datalogic Scanning”.

Per il 2009 Datalogic Scanning ha attuato programmi di fidelizzazione specifici e un'ampia gamma di servizi a supporto commerciale, tecnico e marketing. I partner sono perciò costantemente affiancati nelle loro attività quotidiane da persone interne dell’azienda con l’intento di sviluppare business insieme.

09 Settembre 2009