Viscardi è il nuovo Sales Director

CPX INTERACTIVE

CPX Interactive, Ad Network internazionale di pubblicità online, annuncia la nomina di Marco Viscardi come nuovo Sales Director CPX Interactive per l’Italia.

La rapida crescita sperimentata da CPX Interactive ha portato l’azienda ad arricchire in poco tempo sia il proprio portafoglio prodotti, che affianca oggi un’offerta Content Network a quella Reach, sia a diversificare e ampliare il mix del proprio portafoglio clienti che include ad oggi, oltre ai direct marketer, anche i più tradizionali clienti branding. L’arrivo di Marco Viscardi rientra quindi in una strategia di crescita e riorganizzazione della struttura commerciale di CPX Interactive Italia definita e voluta dal Country Manager Massimo Fontana.

Marco Viscardi avrà in CPX Interactive la responsabilità di ampliare la base clienti e posizionare l’offerta dell’azienda all’interno del mercato della display ADV in una nuova logica di maggiore efficienza.Nel suo nuovo ruolo Viscardi farà leva su una consolidata esperienza sviluppatasi in un percorso professionale iniziato in Cairo Pubblicità e proseguito in altre aziende leader quali 24/7 Media Italia, ITmedia, Publikompass, Yahoo Italia, e infine VideoClick Adverstising. Il suo encomiabile curriculum vitae e la sua grande esperienza gli permetteranno di apportare eccezionale valore all’interno di CPX Interactive.

CPX Interactive Italia in poco più di un anno dalla sua apertura è riuscita a consolidare una market share del 52% del mercato online, con oltre 11 milioni di utenti unici raggiunti al mese (dati comScore Luglio 2009). CPX Interactive basa il proprio successo su un modello innovativo di distribuzione della display adv imperniato su un network composto da Advertiser e da Publisher, dove gli Advertiser si servono della capacità del network di CPX per ottimizzare la loro diffusione a livello globale a prezzi dinamicamente efficienti, mentre i Publisher traggono vantaggio dalla filosofia CPX dell’utilizzo al 100% dell’inventario.

“Sarà entusiasmante intraprendere questa nuova esperienza prendendo sotto braccio un marchio innovativo e in forte espansione come CPX Interactive. In questi primi anni di attività sul mercato italiano l’azienda ha già raggiunto importanti traguardi ma il potenziale è ancora molto ampio. Accolgo questo nuovo importante ruolo con entusiasmo e grande impegno: l’approccio strategico di CPX Interactive si sposa perfettamente al mio modus operandi, sarà un successo!.”.

09 Settembre 2009