Carani entra nel team italiano

SAMSUNG TECHWIN

Samsung Techwin annuncia l’allargamento del team italiano con la nomina di Fabio Carani in qualità di nuovo Business Development Manager.

Grazie alla sua esperienza Carani opererà a stretto contatto con la rete in continua espansione di system integrators, installatori e progettisti, al fine di supportare ed ottimizzare il processo di scelta delle soluzioni Samsung Techwin per applicazioni di VideoSorveglianza e Sicurezza Integrata.

Fabio Carani opera nel mercato della Sicurezza dal 1992, con esperienze in importanti aziende quali Nexxt , Honeywell Security, Ultrak e Casarotto Security.

“Oggi Samsung Techwin sta giocando un ruolo di grande rilievo nel mercato della Sicurezza Professionale, con continui investimenti in prodotti, risorse e struttura”, commenta Fabio Carani, “sono fiero di essere entrato a fare parte di questa squadra e di poter dare il mio contributo all’allargamento della conoscenza delle nostre soluzioni e dei nostri prodotti che, sono certo, avranno una sempre maggiore popolarità sul mercato italiano.”

22 Settembre 2009