Due nuovi manager per Italia, Grecia e Malta

BLUE COAT ITALIA

Blue Coat Italia, filiale di Blue Coat Systems, azienda operante nel settore delle soluzioni Adn (Application Delivery Networking), annuncia le nomine di Marco Bonfà e Stefano Lamonato, quali Channel Account Manager e System Engineer per Italia, Grecia, Cipro e Malta.

L’arrivo dei due manager rientra nel piano di espansione internazionale che Blue Coat ha iniziato nel 2008 con l’acquisizione di Packeteer. 
 
Marco Bonfà, classe 1967, approda in Blue Coat Systems Inc. dopo aver svolto diversi ruoli nel settore delle vendite dirette ed indirette. Dopo aver ricoperto il ruolo di Sales Manager per il distributore specializzato di sicurezza Allasso, ha avuto esperienze di Country Management per Infoblox Inc. e di Business Development per EPS Datacom. La nuova sfida per lui è quella di gestire ed ampliare il canale dei rivenditori nei 4 Paesi.

Stefano Lamonato, nato nel 1984, pur giovanissimo, ha pluriennale esperienza tecnica nel settore IT e della security in Italia. E’ stato System Engineer in WestconSecurity Italia, distributore per l’Italia di soluzioni di sicurezza con mansioni tecniche legate alla pre-vendita, e alla formazione.
Ha maturato esperienze di security, networking, programmazione, sistemi operativi e applicazioni server distribuite.

Entrambi riporteranno a Davide Carlesi, Country Manager Italia, Grecia, Cipro e Malta.

29 Settembre 2009