Massimo Crotti a capo dell'advertising

TISCALI

Tiscali Italia, annuncia la nomina di Massimo Crotti come direttore di Tiscali Adv, la concessionaria per la raccolta pubblicitaria del gruppo Tiscali. E’ un importante ritorno quello di Massimo Crotti in Tiscali Adv, fra le prime concessionarie di pubblicità online che lui stesso contribuì a fondare nel 2000. Dopo una significativa esperienza in Tiscali, maturata in oltre sei anni, prima come responsabile della raccolta pubblicitaria e successivamente come Media & Online Adv Services Manager, nel 2006 Crotti venne chiamato a ricoprire il ruolo di Country Manger Italia di CondéNet, società alla quale fanno capo le attività online editoriali e commerciali del gruppo Condè Nast, dando vita a progetti innovativi come il lancio di www.Style.it (sito leader dedicato al target femminile di qualità), www.Menstyle.it e www.Wired.it.

Contestualmente al rilancio strategico delle attività italiane del gruppo, Tiscali ha scelto di affidare all’esperienza di Massimo Crotti la responsabilità della definizione del portafoglio prodotti e delle attività di gestione e sviluppo dei canali di vendita della propria concessionaria. Nell’esercizio delle sue funzioni, Massimo Crotti riporterà direttamente a Luca Scano, direttore generale Tiscali Italia. Massimo Crotti ha, inoltre, ricoperto importanti ruoli nelle principali associazioni di categoria e di settore diventando Consigliere di amministrazione di Audiweb, membro del consiglio direttivo di Fedoweb e, dal 2004 al 2008, Presidente di Fcp Assointernet (la federazione delle concessionarie di pubblicità online).

19 Ottobre 2009