Mario Pastore nuovo amministratore delegato

PATH.NET

E’ Mario Pastore il nuovo Amministratore Delegato di PAth.Net S.p.A., Società partecipata al 100% da Telecom Italia che fornisce servizi ICT alla Pubblica Amministrazione.
Calabrese, 48 anni, Pastore proviene dalle strutture commerciali e di vendita Telecom Italia dedicate ai Clienti Top.
Nell’ambito delle Grandi Convenzioni stipulate con Cnipa, PAth.Net fornisce alle Amministrazioni i servizi di trasporto, VoIP, interoperabilità e sicurezza del Sistema Pubblico di Connettività (Spc).
Ad ottobre 2009 i Clienti sono oltre 600 in costante e decisa crescita e afferiscono a tutti i comparti delle realtà pubbliche centrali e locali (ministeri, regioni, province, comuni, sanità ecc.), dislocati sull’intero territorio nazionale.
PAth.Net, a partire dal 1999, è specializzata nel project management delle Convenzioni con la PA e costituisce un riferimento consolidato e di eccellenza nella fornitura di servizi di TD e IT.
L’asset principale della Società è il gruppo di 70 professionisti dedicati ai Clienti serviti, che gestiscono servizi end-to-end di help desk, delivery, assurance e Billing personalizzato nel Centro Servizi specializzato di Roma.

03 Novembre 2009